Su di Noi

Questa pagina nasce per informare e formare il pubblico sugli straordinari benefìci dei Funghi Terapeutici e di altri Prodotti Naturali ideali per la prevenzione di molte patologie e alla base di una corretta alimentazione finalizzata al benessere e alla salute della persona.

Ci rivolgiamo a :
  • Figure professionali riconosciute come medici, naturopati, fisioterapisti, nutrizionisti, dermatologi, micologi per poter aiutare i propri pazienti grazie all’ausilio di questi prodotti naturali.
  • Veterinari o amanti degli animali per la prevenzione di patologie per il cane ed il gatto attraverso l’uso del Ganoderma Lucidum.
  • Vegetariani e Vegani che vogliono integrare ciò che ci offre la natura per migliorare e sostenere la propria alimentazione.
  • Attività commerciali quali Bar, Ristoranti e Distributori Automatici per l’uso di caffè e bevande a base di funghi terapeutici proponendo un prodotto nuovo, salutare ed esclusivo per il proprio pubblico.
Abbiamo seguito l’affascinante storia del dottor Lim Siow Jin, laureato presso l’ Indian Institute of Technology e appassionato di funghi medicinali e dei loro benefici sulla salute; dopo un decennio di studi, i risultati delle sue ricerche lo hanno convinto ad intraprendere un percorso per mettere al servizio della salute le proprietà curative dei funghi attraverso l’uso di bevande e successivamente altri integratori e prodotti naturali.

Clicca QUI per l’intervista al Dottor Lim

Dopo un viaggio in Malesia abbiamo conosciuto la coltivazione biologica del dottor Lim, che coltiva, produce e distribuisce molti di questi funghi tra cui il Ganoderma, il Cordyceps e l’Hericium ed altri prodotti naturali quali l’alga spirulina, il fior di ibisco, il noni, la maca ed il cumino nero, sotto forma di integratori, bevande e prodotti per l’igiene e la cura del corpo.

Attraverso il consumo quotidiano di questi prodotti abbiamo riscontrato che differenti patologie, dalle più semplici come il bruciore di stomaco, giramenti di testa, stati d’ansia, stanchezza o insonnia, alle più complesse quali allergie, ipertensione, colesterolo, problemi di circolazione sono talvolta diminuite quanto addirittura scomparse.

Questa nostra esperienza ci ha portati ad amare ancor di più la natura per la sua generosa offerta di elementi utili per il nostro benessere psico-fisico e all’utilizzo quotidiano di prodotti naturali e funghi terapeutici che hanno portato ad uno miglioramento generale della nostra quotidianità e di chi ci sta attorno.