SpiruPower

SPIRUPOWER è il programma Nutrizionale ed Energetico a base di Spirulina; ideale per chiunque, uomini e donne, sportivi e non, ragazzi giovani, di mezza età o anche in età avanzata; alla base di una sana e corretta integrazione e ti potrà accompagnare tutta la vita mantenendo in equilibrio l’organismo sostenendo al meglio il tuo sistema immunitario.

COMPOSIZIONE DELLA SPIRU POWER


SPIRULINA
(Alga verde-azzurra ricca di proteine e nutrienti indispensabili per l’organismo)
Quantità:
4/6 capsule al giorno

MYCO-VEGGIE
MycoVeggie EU in polvere è una miscela particolare di piante officinali accuratamente selezionate, funghi, verdure, frutta, tè verde cinese e spirulina. A basso contenuto di grassi, privo di colesterolo, ricco di fibre idrosolubili e non. Senza zucchero aggiunto, conservanti, coloranti o altri additivi.
Una confezione di MycoVeggie dura per 2-3 mesi!

Preparazione:
Sciogliere 1 misurino da 5 g al giorno disciolto in 200 ml di acqua calda o fredda e bere 30 minuti prima del pasto principale.

SPIRULINA-CEREAL
Bevanda con Spirulina, estratto di malto, polvere di latte vegetale. Prodotto particolarmente adatto come sostitutivo di pasto che garantisce un elevatissimo numero di fibre e proteine vegetali.
Preparazione:
Sciogliere una bustina in circa 180 ml di acqua calda poi mescolare.
Consumando una bustina ogni 2/3 giorni dura dai 2 ai 3 mesi!


BENEFICI DELLA SPIRULINA
Un grammo di Spirulina contiene:

  • CALCIO pari a quello di 100 gr di tonno
  • FERRO pari a 1 carciofo e mezzo
  • VITAMINA E pari a 300 gr di riso
  • VITAMINA B1 pari a 3 fette di pane
  • VITAMINA B2pari a 200 gr di asparagi
  • VITAMINA B3 pari a 3 arance
  • MAGNESIO pari a 2 mele
  • PROTEINE pari a quelle di 1 uovo
  • B-CAROTENE pari a quello di 1 banana

Suggerimenti:

  • Mangiare almeno 5 volte al giorno per accelerare il metabolismo, fare 1 spuntino fra colazione e pranzo e 1 fra pranzo e cena preferendo 1 frutto o caffè al ganoderma.
  • Non esagerare nelle porzioni di carboidrati (pane, pasta, pizza) alla sera, preferire cibi ricchi di proteine come legumi, pesce o carne bianca.
  • Aumentare l’apporto giornaliero di acqua naturale soprattutto nelle prime ora del mattino.
  • Includere sempre altra frutta e verdura nella propria quotidianità

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