Testimonianze

“Ho sempre sofferto di problemi intestinali con continui bruciori di stomaco causati anche dall’eccessivo stress e una cattiva alimentazione. E’ bastato cambiare il caffè che bevevo prima sostituendolo con questo caffè al ganoderma e addio problemi di bruciore di stomaco!”
Alessandro


“Grazie alla Mycodieta che mi avete consigliato ho perso i kg in eccesso e ho risolto il problema di gonfiore alle caviglie che mi portavo dietro a causa di problemi di circolazione. Ganoderma e spirulina presi insieme sono un vero toccasana!”
Janet


“Grazie a mio figlio che mi ha consigliato questa pagina ho cominciato ad assumere ganoderma in capsule e ho detto addio alla pastiglia contro il colesterolo. In un mese e mezzo i miei valori son scesi da 250 a 160! Anche il mio medico di base ne è rimasto stupito e dopo aver visto i risultati mi ha eliminato la pastiglia”
Giovanna


“Da quando bevo la cioccolata con il ganoderma al posto di brioche e biscotti mi sono sgonfiato e quando cammino faccio molta meno fatica rispetto a prima. Spendo meno quando faccio la spesa al supermercato e con la differenza prendo da qui i prodotti, che sono molto convenienti. Staff super gentile”
Nando


“In palestra e durante lo sport ho sempre fatto uso di proteine ed integratori ma da quando ho conosciuto il cordyceps mi sento molto più tonico, leggero e il mio corpo accusa meno la stanchezza dopo l’attività fisica. Una pastiglia al giorno e due quando faccio sport! Una vera bomba”
Roberto


“Ho sofferto per anni di allergie e spossatezza. Prendevo pastiglie di spirulina ma non mi facevano effetto. Poi un amico mi ha consigliato questa pagina e con la spirulina che cosigliano abbinata al ganoderma addio allergie! Erano primavere che non ero cosi tonica”
Jenny


“Ho sempre sofferto di carie e gengive sanguinanti, da quando uso il dentifricio con ganoderma i problemi sono spariti e anche i tartaro si riproduce molto lentamente, ho anche scoperto che questo dentifricio non contiene fluoro ne dolcificanti.”
Anna


“La micoterapia è superlativa. Grazie al ganoderma, nella mia famiglia, insonnia e allergie sono diventati solo un brutto ricordo. Da quando lo usiamo non compriamo più farmaci per nessuno, bambini compresi!!!”
Irene


 

Per condividere la tua esperienza scrivi QUI la tua testimonianza